Pro Patria, a Pontedera si gioca alle 12.30
La sfida di domenica 22 novembre è stata anticipata all'ora di pranzo

Scenderà in campo all’ora di pranzo la Pro Patria, che dopo il turno infrasettimanale di Como di mercoledì 18 novembre, chiuderà il serrato ciclo di cinque gare in due settimane a Pontedera.
La gara in programma domenica 22 novembre allo stadio “Mannucci”, inizialmente calendarizzata alle ore 17.30 è stata anticipata alle ore 12.30.
IL COMUNICATO:
La Lega Pro, vista la comunicazione avanzata dalle autorità competenti ed a ratifica degli accordi intercorsi tra le Società interessate, ha disposto che Pontedera – Aurora Pro Patria 1919 si disputi Domenica 22 Novembre 2020 presso lo Stadio “Ettore Mannucci” di Pontedera alle ore 12.30, anziché alle ore 17.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Ci avete tolto tutto, lasciateci almeno la nostra estate”: gli studenti rivendicano il periodo di riposo
Giorgio Martini Ossola su Lombardia arancione da lunedì. Fontana "Prendiamo atto, ma si superi questo stillicidio di notizie"
carlo196 su "Ci avete tolto tutto, lasciateci almeno la nostra estate”: gli studenti rivendicano il periodo di riposo
carlo196 su Ex Fonderia Galante, iniziato l'abbattimento degli edifici
gokusayan su Lombardia arancione da lunedì. Fontana "Prendiamo atto, ma si superi questo stillicidio di notizie"
ciapelsot su Lombardia arancione da lunedì. Fontana "Prendiamo atto, ma si superi questo stillicidio di notizie"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.