Pro Patria, a Pontedera si gioca alle 12.30

La sfida di domenica 22 novembre è stata anticipata all'ora di pranzo

Calcio, Pro Patria - Lucchese

Scenderà in campo all’ora di pranzo la Pro Patria, che dopo il turno infrasettimanale di Como di mercoledì 18 novembre, chiuderà il serrato ciclo di cinque gare in due settimane a Pontedera.

La gara in programma domenica 22 novembre allo stadio “Mannucci”, inizialmente calendarizzata alle ore 17.30 è stata anticipata alle ore 12.30.

IL COMUNICATO:

La Lega Pro, vista la comunicazione avanzata dalle autorità competenti ed a ratifica degli accordi intercorsi tra le Società interessate, ha disposto che Pontedera – Aurora Pro Patria 1919 si disputi Domenica 22 Novembre 2020 presso lo Stadio “Ettore Mannucci” di Pontedera alle ore 12.30, anziché alle ore 17.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.