Serie D, una domenica “normale”
Tutti in campo, anche se per i recuperi, Varese, Caronnese, Castellanzese e Legnano

Dopo settimane difficili, lo stop del campionato e altre gare rinviate, domenica 29 novembre ci sarà un pomeriggio di Serie D che ha molto il sapore della normalità.
Non sarà ancora una classica giornata di campionato, si recupereranno le gare non giocate nei mesi scorsi, ma saranno in campo contemporaneamente Varese, Caronnese, Castellanzese e Legnano. Salvo – brutte – sorprese delle ultime ore, alle 14.30 del 29 novembre si giocheranno 5 gare per il girone A di Serie D, un anticipo per la ripresa del campionato fissata per domenica 6 dicembre.
Le gare saranno ancora a porte chiuse, ma molte società – come Castellanzese, Caronnese e Varese, si sono organizzate per trasmettere le partite in streaming sui canali social.
Questo il programma di domenica 29 dicembre: Lavagnese – Legnano; Castellanzese – Casale; Derthona – Fossano; Caronnese – Imperia e Varese – Vado.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.