Spara alla moglie e ai suoi due gemelli e si uccide, tragedia nel torinese
L'uomo, un quarantenne, ha fatto fuoco sulla moglie e sui due figli di due anni, uno è in gravi condizioni l'altro è morto, poi si è sparato

Tragedia familiare all’alba nelle campagne di Carignano, nel torinese. Alle 5.30 in una villetta un uomo di 40 anni, Alberto Accastello, ha sparato alla moglie, ai due figli e al cane, uccidendosi poi con un colpo alla testa. La moglie è morta sul colpo, i due gemellini, di soli due anni, sono stati trasportati in gravissime condizioni al Regina Margherita di Torino. Uno è morto poco dopo mentre la sorellina è in gravi condizioni. (foto di repertorio)
A dare l’allarme ai carabinieri sono stati i vicini. Quando gli uomini dell’Arma sono arrivati, hanno sfondato la porta ed hanno trovato la donna, Barbara Gargano, 38 anni, già morta, mentre l’uomo è deceduto poco dopo. Pare che la donna avesse annunciato la decisione di separarsi e lasciare la casa che avevano da poco terminato di costruire.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.