Spara alla moglie e ai suoi due gemelli e si uccide, tragedia nel torinese

L'uomo, un quarantenne, ha fatto fuoco sulla moglie e sui due figli di due anni, uno è in gravi condizioni l'altro è morto, poi si è sparato

carabinieri legnano

Tragedia familiare all’alba nelle campagne di Carignano, nel torinese. Alle 5.30 in una villetta un uomo di 40 anni, Alberto Accastello, ha sparato alla moglie, ai due figli e al cane, uccidendosi poi con un colpo alla testa. La moglie è morta sul colpo, i due gemellini, di soli due anni, sono stati trasportati in gravissime condizioni al Regina Margherita di Torino. Uno è morto poco dopo mentre la sorellina è in gravi condizioni. (foto di repertorio)

A dare l’allarme ai carabinieri sono stati i vicini. Quando gli uomini dell’Arma sono arrivati, hanno sfondato la porta ed hanno trovato la donna,  Barbara Gargano, 38 anni, già morta, mentre l’uomo è deceduto poco dopo. Pare che la donna avesse annunciato la decisione di separarsi e lasciare la casa che avevano da poco terminato di costruire.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.