Varese a Fossano per schiodarsi da quota zero
Biancorossi in campo domenica 22 novembre (ore 14.30) in Piemonte per cercare i primi punti in campionato
Il Città di Varese vuole dimostrare che vale più delle quattro sconfitte rimediate e dello “zero” che in questo momento sentenzia la classifica. C’è però da agire subito e la prima occasione sarà domenica (22 novembre, ore 14.30) a Fossano, formazione che in quattro gare giocate ne ha vinta una sola e che non scende in campo dall’11 ottobre, dopo oltre 40 giorni.
A guidare la truppa biancorossa verso il Piemonte, mister David Sassarini che si aspetta un cambio di rotta, come dichiarato all’ufficio stampa: «Purtroppo non abbiamo vinto e segnato e questa è una cosa inusuale per le mie squadre visto che sono sempre state quelle con i migliori attacchi. I ragazzi sono determinati, sanno che arrivano davanti alla porta. Serve sterzare da subito. Guardando le ultime due partite con Imperia e Caronnese se fosse andato tutto normale le avremmo vinte entrambe: purtroppo è girato tutto storto. La lista degli indisponibili è sempre quella delle ultime partite ad eccezione di Addiego Mobilio che lo recuperiamo».
Riguardo al difficile inizio di stagione, Sassarini prova a essere fiducioso: «Alleno da tanti anni e questi momenti in un campionato toccano a tutti: purtroppo a volte sterzi subito e altre no. In carriera mi è già successo di non partire bene con la Pianese, Seregno e Vis Pesaro e poi ne siamo usciti bene».
DIRETTAVN – Il racconto della gara è già iniziato su VareseNews (guarda qui). Potrete come sempre commentare in tempo reale e interagire con l’hashtag #DirettaVn sui social.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.