Varese a Fossano per schiodarsi da quota zero

Biancorossi in campo domenica 22 novembre (ore 14.30) in Piemonte per cercare i primi punti in campionato

Varese - Caronnese 0-1

Il Città di Varese vuole dimostrare che vale più delle quattro sconfitte rimediate e dello “zero” che in questo momento sentenzia la classifica. C’è però da agire subito e la prima occasione sarà domenica (22 novembre, ore 14.30) a Fossano, formazione che in quattro gare giocate ne ha vinta una sola e che non scende in campo dall’11 ottobre, dopo oltre 40 giorni.

A guidare la truppa biancorossa verso il Piemonte, mister David Sassarini che si aspetta un cambio di rotta, come dichiarato all’ufficio stampa: «Purtroppo non abbiamo vinto e segnato e questa è una cosa inusuale per le mie squadre visto che sono sempre state quelle con i migliori attacchi. I ragazzi sono determinati, sanno che arrivano davanti alla porta. Serve sterzare da subito. Guardando le ultime due partite con Imperia e Caronnese se fosse andato tutto normale le avremmo vinte entrambe: purtroppo è girato tutto storto. La lista degli indisponibili è sempre quella delle ultime partite ad eccezione di Addiego Mobilio che lo recuperiamo».

Riguardo al difficile inizio di stagione, Sassarini prova a essere fiducioso: «Alleno da tanti anni e questi momenti in un campionato toccano a tutti: purtroppo a volte sterzi subito e altre no. In carriera mi è già successo di non partire bene con la Pianese, Seregno e Vis Pesaro e poi ne siamo usciti bene».

DIRETTAVN – Il racconto della gara è già iniziato su VareseNews (guarda qui). Potrete come sempre commentare in tempo reale e interagire con l’hashtag #DirettaVn sui social.

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 21 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore