Vittorio Agnoletto presenta in diretta il su libro
Mercoledì 25 novembre dalle ore 18:30 in diretta Facebook la presentazione del libro- inchiesta
Mercoledì 25 novembre dalle ore 18:30 Vittorio Agnoletto presenta online il libro-inchiesta di “Senza respiro – Un’inchiesta indipendente sulla pandemia di Coronavirus in Lombardia, Italia, Europa-Come ripensare un modello di sanità pubblica” – Prefazione di Lula, Presidente del Brasile dal 2003 al 2010 – Edizione Altreconomia.
Quanto si sapeva che sarebbe potuto succedere è successo e, per capirlo veramente, Vittorio Agnoletto apre la “scatola nera”. In “Senza respiro…” è riportata minuziosamente la sua inchiesta indipendente e, partendo dal “paziente 1”, racconta il dramma della pandemia, denuncia errori e responsabilità, formula precise proposte perché una simile tragedia non si ripeta.
La presentazione con l’autore Vittorio Agnoletto prevede interventi di operatori sanitari e altri dal territorio del varesotto e dell’Alto Milanese e potrà essere seguita in diretta streaming sulle pagine Facebook dei soggetti organizzatori. Attraverso i commenti sarà possibile porre domande all’autore e agli ospiti.
Gli organizzatori: Un’Altra Storia Varese, Altreconomia, Medicina Democratica, Coordinamento nazionale e regionale per il Diritto alla Salute, Campagna Dico 32, Partito della Sinistra Europea, PRC regionale Lombardia, provinciale Varese e legnanese, PCI provinciale Varese, Potere al Popolo Varese, La sinistra Legnano in Comune, Sharazade Cultura e Spettacolo senza frontiere, Attac Saronno; SI legnanese; Sinistra per Canegrate; ADL Cobas Ospedale di Legnano; F.P.-CGIL Ticino/Olona; Emergency gruppo di Varese.
Info, comunicazione di adesioni e richiesta di partecipazione: varese@unaltrastoria.org.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.