Busto Arsizio, disagi per il servizio raccolta rifiuti per neve
"Si invitano gli utenti ai quali non dovessero essere raccolti i rifiuti oggi ad esporre nuovamente sacchi e bidoni, nei prossimi giorni, per il recupero"

Agesp Spa informa che, in considerazione delle attuali condizioni meteo particolarmente avverse, con abbondanti precipitazioni nevose, lo svolgimento del servizio di raccolta dei rifiuti presso i Comuni gestiti da AGESP S.p.A. (Busto Arsizio e Fagnano Olona) potrà subire rallentamenti.
«Si invitano gli utenti ai quali non dovessero essere raccolti i rifiuti oggi ad esporre nuovamente sacchi e bidoni, nei prossimi giorni, per il recupero – spiega Agesp Spa -. Ci scusiamo anticipatamente per i disservizi, confermando che sarà cura della società operare per ridurre al minimo il disagio all’utenza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Ci avete tolto tutto, lasciateci almeno la nostra estate”: gli studenti rivendicano il periodo di riposo
Giorgio Martini Ossola su Lombardia arancione da lunedì. Fontana "Prendiamo atto, ma si superi questo stillicidio di notizie"
carlo196 su "Ci avete tolto tutto, lasciateci almeno la nostra estate”: gli studenti rivendicano il periodo di riposo
carlo196 su Ex Fonderia Galante, iniziato l'abbattimento degli edifici
gokusayan su Lombardia arancione da lunedì. Fontana "Prendiamo atto, ma si superi questo stillicidio di notizie"
ciapelsot su Lombardia arancione da lunedì. Fontana "Prendiamo atto, ma si superi questo stillicidio di notizie"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.