Incidente sulla tangenziale di Milano fa tre morti e tre feriti, famiglia distrutta
Nel gravissimo incidente hanno perso la vita mamma, papà e una dei tre figli di una coppia. Ferito anche il conducente di un'altra auto coinvolta
Un gravissimo incidente ha distrutto un’intera famiglia nella serata di ieri, sabato, lungo la tangenziale ovest di Milano all’altezza di Rozzano. Nell’incidente che ha coinvolto una Honda Jazz hanno perso la vita una mamma di 39 anni, il papà di 41 e una figlia di 12 anni deceduta dopo alcune ore di agonia in ospedale, la seconda dei tre figli della coppia che viaggiava in direzione Genova.
Gravemente feriti i figli di 16 e 10 anni, tutti e tre ricoverati in codice rosso in diversi ospedali (Policlinico di Milano e Giovanni XXIII di Bergamo). Secondo la prima ricostruzione della Polizia Stradale la famiglia sarebbe rimasta coinvolta in un tamponamento con altre due auto. Ferito anche il conducente di un altro mezzo coinvolto, anche se in modo meno grave.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.