A Malnate il panettone è ancora più buono e si può adottare
L'associazione "Dai una mano" organizza l'iniziativa solidale "Adotta un panettone"

L’associazione di volontariato “Dai Una Mano”, da più di un anno attiva sul territorio con servizi di aiuto alle persone in difficoltà, ha avviato la campagna “Adotta un panettone”.
Quest’iniziativa prevedere la distribuzione di panettoni artigianali, anche a domicilio, per ricevere offerte solidali e allo stesso tempo contribuire all’economia locale, fortemente segnata dal secondo lockdown.
I dolci natalizi sono infatti gentilimente realizzati dalla pasticceria Bassi di Malnate, che ha partecipato con entusiasmo all’iniziativa.
«Speriamo – spiegano gli organizzatori dell’iniziativa – che nonostante il periodo particolare, le persone abbiano ancora voglia di dare una mano con un gesto di solidarietà, ordinando un panettone solidale e aiutando l’associazione a continuare i propri servizi ad anziani e diversamente abili, dando anche così un contributo all’economia del territorio».
Stasera proponiamo una dolce iniziativa, perché nonostante tutto, anche quest’anno le feste sono all’orizzonte: tramite…
Pubblicato da Dai una mano su Mercoledì 18 novembre 2020
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.