“I miei genitori di 86 anni guariti dal Covid, grazie a chi li ha curati”

Il figlio: “Una notizia che in questo periodo ci ha ridato speranza e energia"

Generica 2020

Cara redazione,
Sono Massimiliano e oggi vi scrivo perché entrambi i miei genitori, Bruna e Elio, 86 anni, oggi sono finalmente guariti dal COVID-19.
È una notizia che in questo periodo ci ha ridato speranza e energia.
Vi scrivo perché ci tengo tanto a ringraziare a nome mio e della mia famiglia l’ente USCA formato da un team di persone professionali, gentili e disponibili e il nostro medico di famiglia il dottor Soldatini per la pazienza e la dedizione al proprio lavoro.
Ringrazio anticipatamente anche voi, sperando vogliate pubblicare la mia lettera e che sia di augurio a tutti coloro che stanno ancora lottando contro questo terribile virus

Grazie,
Massimiliano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.