Nevica al Sacro Monte di Varese
Proprio nelle scorse ore era stata annunciata una depressione fredda che si appresta a valicare le Alpi collocando il proprio centro depressionario sul centro-nord Italia
Al Sacro Monte e più in generale sul Campo dei Fiori di Varese nel tardo pomeriggio di martedì 1 dicembre hanno cominciato a scendere i primi, timidi, fiocchi di neve della stagione invernale 2020/2021. Li si vedono immortalati nel video condiviso dal lettore Giuseppe Marangon girato al piazzale Pogliaghi del borgo di Santa Maria del Monte.
Proprio nelle scorse ore era stata annunciata una depressione fredda che si appresta a valicare le Alpi collocando il proprio centro depressionario sul centro-nord Italia tra domani, mercoledì 2 dicembre e giovedì 3.
A causa delle basse temperature le precipitazioni potrebbero essere a carattere nevoso fino a quota basse, con maggior probabilità sui settori meridionali della regione. Non sono annunciate, pertanto, ingenti nevicate ma qualche fiocco, così come sta avvenendo al Campo dei fiori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.