Passa da Malpensa un modulo per un ospedale da campo destinato all’Umbria

L'Agenzia delle Dogane ha processato in modo celere un container proveniente dalla Cina e attrezzato per essere usato con finalità sanitarie

container sanitario regione umbra adm malpensa

Dalla Cina all’Umbria passando per Malpensa per essere messo a disposizione nella lotta al Covid-19. È il destino di un container di tipo shelter – quindi una sorta di cabina costruita con determinate finalità – che l’Agenzia delle Dogane e Monopoli in servizio all’aeroporto ha sdoganato con modalità “celere” per velocizzarne la consegna.

Il container infatti è completamente attrezzato per essere usato in un ospedale da campo: la struttura è destinata alla Regione Umbria ed è giunta a Malpensa transitando da Baku, la capitale dell’Azebaigian.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.