Sara Gama ospite d’onore dell’incontro di Natale di Acsm Agam
La capitana della Nazionale di calcio femminile e della Juventus Women ha incontrato (online) i dipendenti della società di utilities

Una delle calciatrici più conosciute d’Italia, Sara Gama, capitana della Nazionale e della formazione femminile della Juventus è stata l’ospite d’onore dell’incontro natalizio (on line) dei dipendenti del gruppo Acsm Agam, l’azienda che ha unificato le utilities di diverse province tra cui quella di Varese.
Gama, 31 anni, originaria di Trieste, ha raccontato la propria esperienza professionale e sportiva, dialogando con il presidente Paolo Busnelli e con l’amministratore delegato Paolo Soldani. Nel corso dell’appuntamento la calciatrice ha affrontato temi quali il lavoro di squadra, la costanza necessaria per superare gli ostacoli, raggiungere i risultati e la resilienza, imprescindibile in un anno difficile come quello che stiamo vivendo.
Valori che sostengono le attività del gruppo Acsm Agam, una realtà di oltre 900 dipendenti che si pone come partner dei territori di cui opera e di cui è espressione: un punto di riferimento, all’insegna del radicamento, per le famiglie, le aziende, le professioni, le amministrazioni locali nelle forniture e nei servizi legati all’energia.
Nel corso dell’appuntamento sono stati presentati e premiati i progetti chiave sviluppati dalle diverse unità in cui è organizzata la società, la cui crescita è sempre più legata all’innovazione e allo sviluppo sostenibile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.