Falso addetto dell’acqua e falso poliziotto truffano anziani a Golasecca

Dopo alcun tentativi andati a vuoto nei giorni scorsi, una banda di ladri è riuscita a raggirare alcuni anziani

Golasecca generico

Truffa ad anziani con furto a Golasecca: dopo qualche tentativo andato a vuoto nei giorni scorsi, nella mattina di mercoledì 13 gennaio i ladri sono andati a segno in via Vittorio Veneto, appena all’ingresso del paese.

Sono entrati in azione in tre: uno era vestito da tecnico dell’acqua, gilet arancione e jeans, un secondo si è spacciato per poliziotto (in borghese). Il terzo complice era alla guida di una Polo bianca, che da accertamenti già effettuati risulta targa clonata.

Purtroppo i tre truffatori sono riusciti a raggirare una coppia di anziani.

L’episodio è confermato anche dal sindaco Claudio Ventimiglia, che lunedì aveva messo in guardia con un postb facebook su tentativi di truffa in corso (non è detto che si tratti degli stessi, ovviamente). E già a ottobre 2019 alcuni truffatori avevano agito con una “squadra” simile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.