Fiamme nella notte a Caronno Pertusella, soccorse dieci persone

L'incendio è partito da un appartamento di Corso della Vittoria. Due bambini ricoverati al Niguarda: sono in buone condizioni

Vigili del fuoco Legnano

Fiamme nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 gennaio a Caronno Pertusella: un incendio si è sviluppato intorno alle 4,30 in un appartamento di Corso della Vittoria (una lunga arteria in direzione di Saronno, sulla quale si affaccia anche lo stadio della Caronnese) e ha costretto dieci persone a lasciare la propria abitazione. (foto di repertorio)

Per fortuna non si registrano gravi danni alle persone anche se due bambini – un anno il più piccolo, undici il maggiore – sono stati ricoverati all’ospedale Niguarda di Milano. Le loro condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto del rogo, del quale per il momento non si conoscono le cause, sono intervenuti in forze i Vigili del Fuoco affiancati da quattro ambulanze e da un’automedica per portare soccorso agli abitanti

Articolo aggiornato alle ore 7,40

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.