Fiamme nella notte a Caronno Pertusella, soccorse dieci persone
L'incendio è partito da un appartamento di Corso della Vittoria. Due bambini ricoverati al Niguarda: sono in buone condizioni

Fiamme nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 gennaio a Caronno Pertusella: un incendio si è sviluppato intorno alle 4,30 in un appartamento di Corso della Vittoria (una lunga arteria in direzione di Saronno, sulla quale si affaccia anche lo stadio della Caronnese) e ha costretto dieci persone a lasciare la propria abitazione. (foto di repertorio)
Per fortuna non si registrano gravi danni alle persone anche se due bambini – un anno il più piccolo, undici il maggiore – sono stati ricoverati all’ospedale Niguarda di Milano. Le loro condizioni non destano preoccupazione.
Sul posto del rogo, del quale per il momento non si conoscono le cause, sono intervenuti in forze i Vigili del Fuoco affiancati da quattro ambulanze e da un’automedica per portare soccorso agli abitanti
Articolo aggiornato alle ore 7,40
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.