Lampione pericolante, transennato un pezzo di corso Matteotti

Ad identificare la situazione, su segnalazione di un cittadino, sono stati i vigili del fuoco

Generica 2020

E’ stato un lampione della pubblica illuminazione pericolante a causare la messa in sicurezza, con la delimitazione di un’area, di un tratto di corso Matteotti.

Ad identificare la situazione, su segnalazione di un cittadino, sono stati i vigili del fuoco di Varese: che hanno verificato l’esistenza di calcinacci, causati da un tirante fuori posto, causato da un tassello che non reggeva più lo sforzo. Un pericolo per chi passava, che ha convinto la polizia locale a delimitare l’area e sorvegliare la zona in attesa della messa in sicurezza.

Inizialmente era sembrato un filo delle luminarie natalizie ad aver causato il trambusto in centro Varese: ma le luminarie, a led, non sono pericolose ed era già successo che per il vento avessero ceduto. In questo caso senza conseguenze per nessuno: sono state semplicemente rimesse al loro posto.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 14 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.