Lillo lascia il Varese e va al Fanfulla. Ora però servono rinforzi
L'attaccante ha chiesto di essere ceduto ed è stato accontentato, ma ora la società biancorossa dovrà completare la rosa

Dopo i sei giocatori che hanno lasciato il Città di Varese una settimana fa (Addiego Mobilio, Ammirati, Fall, Malvestiti, Simonetto e Viscomi), un altro giocatore saluta la squadra biancorossa.
Si tratta di Salvatore Lillo, che è stato vero mattatore del precampionato dei biancorossi, andando a segno in tutte le partite della preparazione estiva, ma non è riuscito – anche per qualche problema fisico – a ripetersi in campionato. Due gol (Casale e Arconatese) in nove presenze le cifre in biancorosso dell’attaccante 29enne.
Il giocatore ha chiesto di essere ceduto ed è stato accontentato – destinazione Fanfulla -, intanto però si attendono movimenti in entrata in casa biancorossa.
Dovrebbe essere rimpolpato il gruppo di under per dare maggiori soluzioni a mister Rossi mentre per il difensore centrale che sostituirà Viscomi la speranza della società è quella di averlo a disposizione per la prossima settimana.
In attacco, oltre al discorso di Ebagua, che continua ad allenarsi con il gruppo in cerca della forma migliore, l’idea del Varese è di puntare a un nome importante. Il tempo però stringe e avere il prima possibile un bomber che possa aiutare la squadra è fondamentale per il traguardo salvezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Coldiretti Varese: cinghiali con la rogna mentre dilagano i danni in provincia
lenny54 su "Malgioglio ha denigrato la Moldavia": l'associazione Italia Moldavia di Besozzo contro il commentatore dell'Eurovision
carlo_colombo su Animali o umani? brutto risveglio per il sacro Monte di Varese e i "vandalismi" sulla via Sacra
carlo_colombo su Un "bottino" di rifiuti per i sommozzatori nel Lago Ceresio
carlo_colombo su Chiuso su ordine del questore per 30 giorni il “Sempre Pronto” di Busto Arsizio
Castegnatese ora Insu su Polizia Locale in stazione, la Lombardia vuole estendere la sperimentazione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.