Lunedì riapre l’ufficio postale di Caiello di Gallarate

ufficio postale caiello

Lunedì 18 gennaio 2021 riaprirà finalmente, dopo lunga pausa legata all’emergenza, l’ufficio postale di Caiello di Gallarate, ufficio secondario che serve il quartiere Nord della città, il più distante dal centro.

Poste Italiane ieri, giovedì 14 gennaio, ha confermato la riapertura di due uffici, quello di Sant’Antonino Ticino (frazione di Lonate Pozzolo) e appunto quello di Caiello.

La conferma della data vera e propria di riapertura, 18 gennaio, è stata data dal sindaco Andrea Cassani, che ha anche citato il ruolo svolto dalla collega sindaca di Lonate, Nadia Rosa, e dal senatore Pd Alessandro Alfieri. «Fa un po’ specie che in Italia per ottenere la riapertura di un ufficio postale ci si debba rivolgere a un parlamentare, ma lo ringrazio per l’interessamento anche per Caiello».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.