“Scusi, mi può aiutare?”. E le ruba le borse (ma alla fine l’hanno beccato)
I carabinieri sono riusciti a individuare il numero di targa dell'auto usata nel furto un mese fa. E giovedì hanno bussato alla porta del ladro

«Scusi, mi può aiutare?». Con una scusa qualsiasi ha avvicinato una donna che passava in auto a Gallarate e, con rapido movimento, l’ha derubata di due borse prendendole dal sedile del veicolo.
È successo un mese fa, ma adesso i carabinieri sono arrivati a individuare il ladro, trovato ancora in possesso della refurtiva. L’uomo era fuggito in auto e i militari sono riusciti a ricostruire il numero di targa e ad arrivare dunque al presunto ladro.
Nella giornata di giovedì 14 gennaio è stata attuata la perquisizione domiciliari in casa del sospetto e qui è stata individuata la refurtiva, tra cui computer e cellulari.
Al ladro è stato contestato il reato di furto con destrezza: è un noto, pregiudicato classe 1973, residente a Gallarate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.