Servizio idrico e rincari sulle bollette, una serata su “Sei di Marnate se…” con Paolo Mazzucchelli

Il presidente di Alfa srl sarà a disposizione dei cittadini e di due giornalisti del territorio per parlare dei progetti della società che gestisce il servizio idrico

paolo mazzucchelli

Un incontro on line per parlare della gestione idrica in provincia di Varese: bollette, depuratori, qualità dell’acqua, rete idrica sono solo alcuni dei temi che verranno sviluppati lunedì 11 gennaio alle 21.00 durante la diretta streaming sul gruppo facebook Sei di Marnate se…. che avrà come ospite il presidente di Alfa srl ( che si occupa del servizio idrico in tutta la provincia), Paolo Mazzucchelli.

Gli amministratori del gruppo Luca Calamari e Michela Terzi, hanno deciso di organizzare un’intervista con l’obiettivo di spiegare la situazione attuale della società, i progetti presenti e futuri che coinvolgeranno direttamente e indirettamente anche i cittadini di Marnate.

Si parlerà della questione del rincaro delle bollette e ci sarà la possibilità di fare le domande direttamente al presidente, sempre con la moderazione dei due amministratori. Per rispettare le liturgie giornalistiche del caso parteciperanno anche due giornalisti locali: Andrea Della Bella di Malpensa24 e Orlando Mastrillo di Varesenews.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.