Si è spento Antonio Moglia, “l’uomo dei diamanti” di Gallarate
Venerdì i funerali del fondatore della gioielleria di via Mercanti, che era anche un noto gemmologo
È morto a 90 anni Antonio Moglia, fondatore della gioielliera di via Mercanti a Gallarate e grande esperto di diamanti e pietre preziose.
La sua fortuna l’ha fatta con il negozio nella storica via del commercio di Gallarate, ma soprattutto grazie alla sua attività di gemmologo, sempre in giro per il mondo alla ricerca di pietre preziose e di più accurate operazioni di taglio, per valorizzarle.
Moglia si è spento nella giornata di Epifania: i funerali si terranno venerdì 8 gennaio, alle 14, nella basilica di Santa Maria Assunta, preceduti alle 13.45 dal rosario.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.