Al canile di Uboldo una donazione di Jovanotti

La onlus "Una luce fuori dai lager" di Uboldo ha ringraziato il cantante per la donazione e la vicinanza agli amici pelosi

Jovanotti 2018 concerto al Forum di Assago

L’associazione animalista “Una luce fuori dal lager” di Uboldo ha ricevuto un’importante donazione da Jovanotti. La onlus si occupa di recuperare gli amici a quattro zampe dai canili “lager”, in cui gli animali spesso vivono in condizioni difficili.

«Grazie per il sostegno e l’affetto verso i nostri cani e il nostro rifugio. Lorenzo ha dimostrato grande sensibilità e amore verso le anime fragili e indifese. Grazie di cuore da tutta la nostra piccola associazione e dai nostri ‘bau’», hanno scritto i volontari sulla pagina Facebook, ringraziando la vicinanza alla causa da parte del cantante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.