Aurora è stata ritrovata e sta bene

La ragazza, 16 anni, si era allontanata venerdì dalla struttura protetta dove era alloggiata. A confermare il suo ritrovamento un post sui social della mamma

Generica 2020

Sono stati due giorni di preoccupazione ma fortunatamente la vicenda si è conclusa con un lieto fine

Aurora (nella foto con la mamma), la sedicenne che si è allontanata nella notte tra giovedì e venerdì da una struttura protetta di Bodio Lomnago è stata ritrovata.

A dirlo un post scritto dalla mamma Daniela, “Lacrime ma i miei occhi sorridevano abbracciati insieme. Grazie a tutti voi che mi avete voluto tanto bene. Ho visto mia figlia, sta bene. Ora ho solo voglia di dormire, grazie di cuore ❤❤»

La scomparsa di Aurora era stata notata nella mattina di venerdì 26 dal personale della struttura, che ha immediatamente avvisato il sindaco di Bodio e la famiglia, oltre alle forze dell’ordine. Due giorni dopo, il felice epilogo.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.