Si cerca Aurora, 16 anni, scomparsa da una struttura di Bodio Lomnago
Appello per una ragazza minorenne che si è allontanata nella notte tra giovedì e venerdì da una struttura protetta

Allarme e preoccupazione per la scomparsa di Aurora (nella foto), una ragazza minorenne che si è allontanata nella notte tra giovedì e venerdì da una struttura protetta di Bodio Lomnago.
Aurora ha 16 anni, capelli neri lunghi e occhi azzurri.
La mamma chiede a tutti di segnalare eventuali avvistamenti di sua figlia chiamando il numero di telefono 379 1700498 o avvisando immediatamente i Carabinieri.
La scomparsa di Aurora è stata notata questa mattina attorno alle 8 dal personale della struttura che ha immediatamente avvisato il sindaco di Bodio e la famiglia. Allertate anche le forze dell’ordine.
In un biglietto, secondo il racconto della madre, avrebbe manifestato l’intenzione di andarsene dalla struttura e di tornare a casa, dove però non è mai arrivata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.