Esce di strada e si scontra con un camion, incidente a Cittiglio
È accaduto questa mattina attorno alle 6. Sul posto i vigili del fuoco, non ci sono feriti gravi

Incidente questa mattina, giovedì 25 febbraio, a Cittiglio sulla Statale 394 . Per cause in fase di accertamento, intorno alle 6 del mattino, il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo, andando a sbattere contro alcuni alberi a bordo della carreggiata e poi urtando un autocarro in transito.
I vigili del fuoco del distaccamento di Ispra, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
sillaba su "La dad rischia di rompere il patto tra studenti e insegnanti", l'appello delle studentesse dell'Isis Volontè
diadora su Fontana: "È ora di pensare ad aperture graduali"
Michele Mascella su È morto Paolo Caravati
Viacolvento su Cerini (5 Stelle): "La stazione Fs di Busto Arsizio continua ad essere terra di nessuno"
italo su Presi a Castronno i truffatori dell'asfalto
elio 84 su Ad Arcisate pedoni più sicuri grazie alla Regione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.