Problemi diffusi in tutta Italia sulla rete telefonica WindTre
I disagi nella mattinata di giovedì 4 febbraio sono in diminuzione, ma le segnalazioni sono comunque diffuse in diverse aree anche del Varesotto e del Milanese
Problemi diffusi in tutta Italia sulla rete telefonica WindTre. Dal pomeriggio di mercoledì 3 febbraio le telefonate sono difficili se non impossibili, mentre la navigazione internet è disponibile, anche se in alcune aree geografiche sono segnalati rallentamenti.
Dalla mappa disponibile sul portale DownDetector.it si può seguire la situazione in tempo reale. I disagi nella mattinata di giovedì 4 febbraio sono in diminuzione, ma le segnalazioni sono comunque diffuse in diverse aree anche del Varesotto e del Milanese.
Le cause del disservizio non sono state rese note.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.