Come risolvere il problema della calvizie
Oggi la calvizie rappresenta un problema delicato, che rischia di minare anche l’autostima della persona. Quello della calvizie è un vero e proprio disagio psicologico che rischia di far sentire inadeguati e poco attraenti
Oggi la calvizie rappresenta un problema delicato, che rischia di minare anche l’autostima della persona. Quello della calvizie è un vero e proprio disagio psicologico che rischia di far sentire inadeguati e poco attraenti.
Essere calvo ha anche ripercussioni sulla vita sociale dell’individuo che sentendosi insicuro, potrebbe decidere di isolarsi.
Grazie a forti progressi nella ricerca medica, i problemi di calvizie oggi sono spesso risolvibili grazie all’applicazione di prodotti specifici, come per esempio la lozione capelli di Foltina Plus, che già dalle prime applicazioni porta alla ricrescita dei capelli.
L’applicazione del prodotto favorisce la micro-circolazione del sangue e facilita il rinnovamento cellulare della cute, permettendo la ricrescita dei capelli.
La lozione Foltina Plus è composta da ingredienti 100% naturali e per questo motivo è totalmente sicura e non causa alcun prurito, arrossamento o reazione allergica.
Il prodotto è stato testato in laboratorio su gruppi differenti di persone volontarie e su tutti il risultato è stato da subito apprezzabile. È utilizzabile da chiunque, donna o uomo, indipendentemente dalla tipologia del proprio cuoio capelluto.
La lozione è compost da tre ingredienti principali: fieno greco, che stimola la crescita e la robustezza del bulbo pilifero, arginina che velocizza la ricrescita donando al capello luminosità e infine serenoa ripens, che stimola la circolazione del sangue.
L’applicazione del prodotto è facilitata da un pratico nebulizzatore che permette di spruzzarlo sulle zone da trattare, evitando inutili sprechi. Foltina Plus non unge e non sporca ed è pratico da utilizzare anche quando non ci si trova a casa.
Se usato con costanza, Foltina Plus può portare benefici visibili fin dalle prime applicazioni. I risultati ottimali e stabili si raggiungono con almeno 30 giorni di applicazione costante, come indicato anche sul bugiardino all’interno della confezione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.