Saltrio vicina ai tutti i viggiutesi: “Disponibili per ogni forma di supporto necessaria”

Il sindaco Maurizio Zanuso ha rivolto oggi un pensiero di solidarietà alla collega Emanuela Quintiglio, all’amministrazione comunale e a tutti i cittadini di Viggiù

Saltrio - Il nuovo consiglio comunale

Anche dalla vicina Saltrio arriva solidarietà per il Comune di Viggiù che da questa sera si troverà in zona rossa per almeno una settimana .

Il sindaco di Saltrio Maurizio Zanuso nel periodico aggiornamento sull’andamento dei contagi e sulle iniziative in corso in paese ha rivolto oggi un pensiero di vicinanza al sindaco Emanuela Quintiglio, all’amministrazione comunale e a tutti i cittadini di Viggiù.

Zanuso ha inoltre offerto tutto  l’aiuto che si rendesse necessario: “In momenti difficili e impegnativi come questi confermiamo la nostra solidarietà e disponibilità ad ogni eventuale possibile azione di supporto e coordinamento si rendesse opportuna e necessaria”.

di
Pubblicato il 17 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.