Si cerca un nuovo gestore per il bar di Villa Mirabello a Varese

Il Comune di Varese ha pubblicato online l’avviso per una concessione di sei anni. La base d’asta fissata prevede un canone di euro 10.500 all’anno, domande entro il 15 marzo

villa mirabello

Una concessione di sei anni per gestire il bar di Villa Mirabello, nel cuore dei Giardini Estensi. Il Comune di Varese ha pubblicato online l’avviso per trovare un nuovo gestore: le domande dovranno essere inviate entro le ore 12.00 di lunedì 15 marzo; la base d’asta fissata prevede un canone di euro 10.500 all’anno.

Le offerte dovranno essere consegnate in busta chiusa all’Ufficio protocollo di via Sacco, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30. Non saranno ammesse domande di partecipazione inviate via fax, email o posta elettronica certificata. Le procedure di gara si terranno poi martedì 16 marzo alle ore 9.00 a Palazzo Estense. Per tutte le altre informazioni è possibile consultare la versione integrale dell’avviso pubblico e la modulistica allegata cliccando qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.