Varese News

Sospeso a Castellanza il concorso per due agenti di Polizia Locale, la Lega interroga la giunta

Nell'interrogazione consiliare il gruppo di minoranza chiede anche di avere copia conforme del Piano Anti Covid preparato dagli Uffici Comunali competenti per la prova di concorso agenti di Polizia Locale

polizia locale legnano

La Lega di Castellanza ha presentato una interrogazione per chiedere alla giunta le valutazioni e le ragioni che hanno portato alla decisione di sospendere la prova di concorso pubblico per l’assunzione di due agenti di Polizia Locale rinviandole a data da destinarsi.

«Richiamato il Protocollo anti covid adottato dal Dipartimento della Funzione pubblica per la prevenzione e la protezione dal rischio di contagio da Covid 19 nell’organizzazione e nella gestione delle prove selettive dei concorsi pubblici validato dal Comitato Tecnico Scientifico presso il dipartimento di Protezione Civile e  accertato che numerose amministrazioni stanno procedendo in questi giorni all’effettuazione di concorsi pubblici con varie modalità», il gruppo di minoranza chiede anche di avere copia conforme del Piano Anti Covid preparato dagli Uffici Comunali competenti per la prova di concorso agenti di Polizia Locale.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.