Temperature in calo, mezzi spargi-sale in azione a Varese

Dalle 19 di giovedì 11 febbraio sarà in atto la salatura preventiva delle strade voluta da Palazzo Estense

spargi sale

Il Comune di Varese informa che questa sera – giovedì 11 febbraio -, a partire dalle ore 19, verrà effettuata la salatura preventiva sui principali percorsi della mobilità cittadina.

Il bollettino meteo infatti indica la possibilità che qualche fiocco di neve possa cadere anche in città, più probabilmente sotto forma di nevischio.

È previsto comunque un calo delle temperature. I mezzi comunali sono comunque allertati e la salatura preventiva verrà effettuata per evitare la formazione di ghiaccio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.