Troppe aperture fuori orario, ad Angera locale chiuso per cinque giorni
Il provvedimento a seguito dell’ennesima contravvenzione sollevata dai carabinieri
Diverse contravvenzioni contestate per tenere la serranda alzata anche fuori dagli orari consentiti.
Un atteggiamento reiterato e a tratti esuberante per rivendicare, forse, il diritto a esercitare la propria professione sebbene in contrasto con le leggi che per garantire la necessaria soglia di sicurezza nel pieno della pandemia impongono prudenza che si traduce in precisi orari.
Così nella giornata di ieri, lunedì, i carabinieri della compagnia di Gallarate assieme ai colleghi della stazione di Angera sono stati visti entrare in azione per l’ennesima visita all’esercizio pubblico: si tratta di un bar ristorante nella centralissima zona del lungolago della città che si affaccia sul Verbano.
Alla base del provvedimento vi sarebbero diverse contravvenzioni sollevate nelle scorse settimane dai militari che contestano per la maggiore l’apertura del locale ben oltre l’orario consentito.
La misura ha comportato la chiusura dell’esercizio per cinque giorni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.