Troppe aperture fuori orario, ad Angera locale chiuso per cinque giorni

Il provvedimento a seguito dell’ennesima contravvenzione sollevata dai carabinieri

lungolago di Angera

Diverse contravvenzioni contestate per tenere la serranda alzata anche fuori dagli orari consentiti.

Un atteggiamento reiterato e a tratti esuberante per rivendicare, forse, il diritto a esercitare la propria professione sebbene in contrasto con le leggi che per garantire la necessaria soglia di sicurezza nel pieno della pandemia impongono prudenza che si traduce in precisi orari.

Così nella giornata di ieri, lunedì, i carabinieri della compagnia di Gallarate assieme ai colleghi della stazione di Angera sono stati visti entrare in azione per l’ennesima visita all’esercizio pubblico: si tratta di un bar ristorante nella centralissima zona del lungolago della città che si affaccia sul Verbano.

Alla base del provvedimento vi sarebbero diverse contravvenzioni sollevate nelle scorse settimane dai militari che contestano per la maggiore l’apertura del locale ben oltre l’orario consentito.

La misura ha comportato la chiusura dell’esercizio per cinque giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.