La professoressa Francesca Rovera ospite in diretta Facebook giovedì 4 marzo
Sarà la protagonista della puntata di "Pillole di Ben-Essere" realizzata in collaborazione con l'associazione Caos. Un incontro a partire dalle 20.30 per parlare a ruota libera del suo ruolo di medico, ricercatore ma anche di donna al fianco delle donne

Una chirurga, una docente universitaria, ma anche ricercatrice, medico, primario. Soprattutto, una donna, che ha fatto della battaglia al fianco delle donne la sua prima missione. La professoressa Francesca Rovera, responsabile della Breast Unit dell’ASST Sette Laghi di Varese si racconterà in diretta Facebook sulla pagina di Varesenews giovedì 4 marzo a partire dalle 20.30.
Sarà ospite di “Pillole di Ben-Essere” appuntamento mensile con la salute e lo stare bene in generale, organizzato insieme all’associazione di volontariato Caos, Centro di Ascolto Donne Operate al Seno.
Alessandra Toni, insieme alla presidente di Caos Adele Patrini, intervisteranno la professoressa Rovera. Un’intervista a 360 gradi in cui si parlerà di scienza, medicina ma anche del suo ruolo di mamma, moglie, lavoratrice.
Un tributo alle donne in vista della Festa della Donna con chi ha dedicato la sua vita al benessere del mondo femminile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.