“Mi hanno tamponato a Ganna, cerco testimoni”

Un lettore ci chiede aiuto: è accaduto il 1° marzo. "Un automobilsta ha superato una lunga colonna di auto e poi mi è venuto addosso - scrive il lettore - Adesso nega il fatto"

moto polizia municipale agente

Buongiorno
mi chiamo Paolo e mi permetto di contattarvi perché domenica 1 marzo sono stato coinvolto in un incidente d’ auto in località Ganna davanti all’ ingresso dell’agriturismo  san Gemolo.

La persona che ha tamponato la mia auto, stufo di stare in colonna, superava almeno 4 / 5 auto ad alta velocità per poi impattare contro la mia auto causando molti danni. Erano circa le 12.
Davanti a me ammetteva questa sua imprudenza criminosa. Oggi invece per non assumersi le sue responsabilità nega di aver superato altre auto quindi non avendo visibilità ma di essere stato dietro di me.
Cosa strana perché lui andava almeno a 100km orari mentre io ricordo bene il contachilometri andavo al max 60 km.
Cerco tramite voi se potete aiutarmi il conducente dell’utilitaria che mi era veramente dietro per testimoniare.
Il mio contatto è  paolo.cartanese@tiscali.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.