È morto il Dj Claudio Coccoluto

Si è spento all'età di 59 anni. Conosciuto in Italia e in tutto il mondo per il suo talento alla consolle. Il ricordo di Linus: "Claudio era un fuoriclasse"

claudio coccoluto

È morto a 59 anni a Cassino (Frosinone), Claudio Coccoluto, uno dei dj più famosi in Italia e nel mondo. Innovatore, tra i pionieri delle “consolle”, Coccoluto aveva alle spalle quarant’anni di attività ed esperienza nel mondo della musica. Lottava da mesi contro una grave malattia.

Tra le sue performance più famose si ricorda quella al Sound Factory Bar di New York. Coccoluto ha lavorato come dj in tutto il mondo e si ricorda anche la sua collaborazione con Radio Deejay, dove ha condotto il programma “C.o.c.c.o.”.

Sul suo profilo Instagram, così lo ricorda oggi Linus: “In ogni mestiere ci sono quelli bravi, quelli molto bravi, e i fuoriclasse. Claudio era uno di questi. Felice di esserti stato amico, spero finalmente tu sia sereno”. Parole di affetto anche da Dj Albertino: “Grande tristezza per la scomparsa di Claudio. Amico e grande maestro della consolle”.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.