Rissa di Giubiasco, restano in carcere gli arrestati

Lo ha deciso il Giudice dei provvedimenti coercitivi. L’accusa resta di tentato omicidio

Polizia cantonale

Un ferito grave, tre in maniera superficiale e sei persone in tutto finite in manette.

È stato questo il bilancio della rissa di Giubiasco dove nella tarda mattinata di mercoledì 23 febbraio, in via Linoleum, un 21enne cittadino svizzero domiciliato nel Bellinzonese ha riportato una seria ferita alla testa verosimilmente provocata da un oggetto contundente. Altre tre persone hanno invece riportato leggere ferite.

Il Ministero pubblico – è notizia di oggi – comunica che il Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC) ha confermato la misura restrittiva della libertà nei confronti delle sei persone arrestate.

Prosegue l’inchiesta, coordinata dalla Procuratrice pubblica Marisa Alfier.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.