Sanificazioni alle scuole medie di Cocquio Trevisago
Lo ha annunciato il sindaco. Questa mattina istituto chiuso. In paese 16 i positivi
Scuole medie chiuse per sanificazione straordinaria questa mattina, primo di marzo a causa della positività di uno studente.
Lo ha comunicato ieri il sindaco di Cocquio Trevisago con una comunicazione rivolta ai cittadini dal profilo facebook del Comune.
Danilo Centrella ha spiegato inoltre le nuove norme che entrano in vigore proprio oggi ponendo la Regione in zona arancione.
In merito ai contagi, è stato fatto un punto della situazione a Cocquio Trevisago: «Sono 16 positivi in paese, 4 ospedalizzati in buone condizioni generali», ha spiegato poi Centrella facendo il punto della situazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.