Sanificazioni alle scuole medie di Cocquio Trevisago

Lo ha annunciato il sindaco. Questa mattina istituto chiuso. In paese 16 i positivi

Generica 2020

Scuole medie chiuse per sanificazione straordinaria questa mattina, primo di marzo a causa della positività di uno studente.

Lo ha comunicato ieri il sindaco di Cocquio Trevisago con una comunicazione rivolta ai cittadini dal profilo facebook del Comune.

Danilo Centrella ha spiegato inoltre le nuove norme che entrano in vigore proprio oggi ponendo la Regione in zona arancione.

In merito ai contagi, è stato fatto un punto della situazione a Cocquio Trevisago: «Sono 16 positivi in paese, 4 ospedalizzati in buone condizioni generali», ha spiegato poi Centrella facendo il punto della situazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.