Continuano i lavori sulla statale per Malpensa: ecco il calendario delle chiusure

I lavori di Anas sulla SS336 per Malpensa continuano questa settimana con la chiusura di alcuni tratti: ecco tutte le informazioni

Generica 2020

Proseguono gli interventi di Anas per la riqualificazione delle pavimentazioni lungo la statale 336 dell’aeroporto della Malpensa.

Da questa mattina, lunedì 19 aprile, è stato istituito il senso unico alternato all’altezza degli svincoli SS Bustese (per il ponte di Oleggio) e Lonate Pozzolo: rimarrà  in vigore tutti i giorni, dalle 7 alle ore 19, fino al 21 aprile.

Gli interventi proseguiranno in orario notturno; verranno chiuse alternativamente la corsia di sorpasso o di marcia da Busto Arsizio a Somma Lombardo, dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo dal 21 aprile al 5 maggio.
Tutti i cantieri avranno una lunghezza massima di 1000 m.

I cantieri si concluderanno con il rifacimento delle pavimentazioni lungo gli svincoli di competenza secondo le seguenti modalità:  restringimento di carreggiata lungo lo svincolo di Somma Lombarda (dal km 1,590 al km 1,990) dalle ore 21 del 6 maggio fino alle ore 6.00 del giorno successivo; restringimento di carreggiata lungo lo svincolo Terminal 2 dal km 0,540 al km 0,890 dalle ore 21 del 6 maggio fino alle 6 del giorno successivo.

Nicole Erbetti
nicole.erbetti@gmail.com

Per me scrivere significa dare voce a chi non la ha. Il giornalismo locale è il primo passo per un nuovo, empatico e responsabile incontro con il lettore. Join in!

Pubblicato il 19 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.