“Ho dimenticato un libro della biblioteca sulla panchina di Cazzago Brabbia. Mi aiutate a ritrovarlo?”

La richiesta di aiuto di una nostra lettrice: "Ho ricevuto una telefonata e sono corsa via. Chi l'avesse trovato lo riporti a una biblioteca"

Una panchina rossa a Cazzago Brabbia

Pubblichiamo la “richiesta d’aiuto” della nostra gentile lettrice. Se avete preso il libro leggetelo (se vi va) e poi riportatelo: e chissà che non nasca un’amicizia tra amanti dei libri…

Buongiorno a tutti,
ieri pomeriggio, mercoledì 31 marzo, poco prima delle 17.00 purtroppo ho dimenticato un libro della Biblioteca sulla panchina rossa del lungo lago a Cazzago Brabbia.

Si tratta de “Il lungo inganno”  di Peter Swanson edito da Einaudi nel 2015: non è un gran libro, qualche critico lo definisce un titolo d’esordio non molto riuscito.
Quel luogo è veramente incantevole e io ero distratta, una telefonata mi aveva appena dato cattive notizie e avevo dovuto andarmene via di fretta.
Chiedo gentilmente a chi lo avesse visto di leggerselo con calma e riportarlo poi semplicemente presso una Biblioteca del sistema provinciale o contattarmi tramite la redazione di Varesenews
Grazie per l’attenzione e per la cortesia

Maddalena Vettoretti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.