Eccellenza, al via il nuovo campionato in forma ridotta
Domenica 11 aprile la prima giornata del torneo a 11 squadre. Si riparte da zero dopo lo stop dell’autunno passato

Il campionato di Eccellenza si era interrotto a ottobre. Il Covid aveva imposto lo stop del torneo “classico”, quello con 18 squadre per ognuno dei tre gironi lombardi.
Dopo sei mesi si riparte: nuovo format, con 33 squadre al via in Lombardia suddivise in tre gironi da 11 che si sfideranno in 10 gare solo andata. Le squadre del varesotto sono state inserite nel Girone A e domenica 11 aprile (ore 15.30) andrà in scena la prima giornata.
Subito uno scontro interessante: a Venegono Superiore la Varesina ospiterà il Gavirate. Impegni casalinghi per Sestese, contro il Milano City, e per la Vergiatese, opposta alla Pontelambrese. Chiudo il quadro della prima giornata Base 96 – Olginatese e Castanese – Ardor Lazzate mentre il turno di riposo tocca alla Luciano Manara.
Eccellenza – 1a giornata – Domenica 11 aprile (ore 15.30)
Base 96 – Olginatese; Castanese – Ardor Lazzate; Sestese – Milano City; Varesina – Gavirate; Vergiatese – Pontelambrese. Riposa: Luciano Manara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Raffiche di multe in arrivo dall'autovelox di Buguggiate, automobilisti in rivolta
MIMMO su Il FAI celebra Giuseppe Panza a cento anni dalla sua nascita, nella villa di Biumo una nuova opera
Castegnatese ora Insu su Fermato dalla Polizia Locale di Gallarate con uno zaino pieno di refurtiva e passaporti non suoi
Domenico Santini su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
Piera Zarini su Attenzione all'autovelox di Buguggiate, sulla Sp1 il limite di velocità passa da 90 a 70 all'ora
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.