Eccellenza, Varesina unica a punteggio pieno

Dopo la seconda giornata di campionato le Fenici sono l’unica squadra a quota 6 punti

calcio dilettanti eccellenza varesina ardor lazzate

Seconda giornata del campionato ridotto di Eccellenza che va in archivio con una sola squadra a punteggio pieno: è la Varesina che passa 1-0 a Lazzate; il gol Urso nel finale di gara piega l’Ardor. Lo scontro tra varesotte che vedeva di fronte Gavirate e Sestese termina 2-2: doppietta di Tartaglione per i rossoblu, risponde Caraffa con la stessa moneta per i ticinesi.

La Vergiatese invece dopo la prima convincente vittoria cade in casa del Milano City: 2-0 il finale per i milanesi. Alza la voce la Brianza Olginatese che surclassa con un netto 5-0 la Castanese e netto è anche il successo della Pontelambrese sulla Luciano Manara: 3-0.

Turno di riposo per la Base 96.

CLASSIFICA: Varesina 6; Sestese 4; Vergiatese, Milano City; Base 96, Brianza Olginatese, Pontelambrese 3; Ardor Lazzate, Castanese, Gavirate 1; Luciano Manara 0.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.