Lavori lungo la statale del lago di Monate, chiusa la corsia di sorpasso
Dalle ore 7 del 6 aprile verrà chiusa la corsia di sorpasso lungo la statale 629 "del Lago di Monate" dal km 11,200 al km 11,800 in direzione Gemonio
Proseguono gli interventi di Anas per il risanamento delle pavimentazioni lungo le tratte di competenza.
Per permettere lo svolgimento dei lavori in sicurezza, a partire dalle ore 7 del 6 aprile verrà chiusa la corsia di sorpasso lungo la statale 629 “del Lago di Monate” dal km 11,200 al km 11,800 in direzione Gemonio.
La fine degli interventi è prevista sabato 8 maggio 2021.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.