“Terminal 2, l’aeroporto fantasma a Malpensa”

Dal forum “Aeroporti Lombardi” le foto del T2 ormai deserto e abbondonato dopo la chiusura nel giugno del 2020, quasi dieci mesi fa

Terminal 2, aeroporto fantasma a Malpensa

Terminal 2, l’aeroporto fantasma”. Questo il nome del thread del forum “Aeroporti Lombardi” che mostra le foto del secondo e piccolo terminal dell’aeroporto di Malpensa chiuso ormai da quasi dieci mesi, quando nel giugno 2020 il traffico è stato trasferito interamente al T1.

Galleria fotografica

“Terminal 2, l’aeroporto fantasma a Malpensa” 4 di 5

Ingressi sottochiave, parcheggi deserti e nessun’anima viva, foto da “villaggio fantasma”, un po’ come quelli del Far West, che mostrano uno scenario del tutto inimmaginabile fino a prima della pandemia ma da quasi un anno purtroppo una triste realtà quotidiana con ben poche notizie positive, fra cui sicuramente la riapertura della farmacia che negli ultimi mesi ha continuato a garantire il servizi ai viaggiatori e clienti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“Terminal 2, l’aeroporto fantasma a Malpensa” 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.