Tigros Drive arriva a Castronno
Da venerdì 23 aprile è attivo il servizio Tigros Drive nel punto vendita del comune. Ritiro al box informazioni del negozio
Da oggi, venerdì 23 aprile 2021, è attivo il servizio TIGROS Drive nel punto vendita di Castronno: si tratta del quarantaquattresimo negozio con questo servizio, il ventesimo in provincia di Varese.
Il servizio TIGROS Drive a Castronno si affianca al servizio TIGROS @Casa, che prevede la consegna a domicilio della spesa fatta on line, già attivo in quell’area: da oggi però sarà possibile ritirare la spesa anche nel punto vendita.
Il servizio è gratuito e la consegna è 7 giorni su 7. La spesa viene preparata rispettando la corretta conservazione dei prodotti freschi e surgelati. Anche TIGROS Drive ha un ampio assortimento di prodotti freschi preparati al banco.
Per accedere al servizio TIGROS Drive è necessario avere la TIGROS Card, che si può ottenere in tutti i punti vendita TIGROS o si può richiedere direttamente online. Grazie alla card è possibile poi fare i propri acquisti sul sito di TIGROS o tramite l’applicazione disponibile su app store e google play.
La spesa si ritira al box informazioni del supermercato, nel giorno e all’ora scelta: il pagamento è possibile on line con carta di credito o prepagata o alla consegna con bancomat, carta di credito o prepagata.
Il servizio clienti è comunque a disposizione al numero verde 800905033 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22 e alla domenica dalle 8 alle 20.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.