Mamma e due bambini investiti a Sesto Calende mentre attraversavano la strada

Il fatto avvenuto lungo il Sempione. Diversi i mezzi sanitari sul posto oltre ai carabinieri

ambulanza - generica

Sono tre le persone ferite in un incidente stradale avvenuto lunedì mattina attorno alle 8.20 a Sesto Calende lungo la statale del Sempione. 

A rimanere coinvolti nell’incidente sono state una madre di 29 anni coi suoi due figli, un bambino di 4 anni e una bimba di nove mesi mentre stavano attraversando la strada in via Cavour di fronte all’asilo nido Bassetti.

Il tratto di strada in cui è avvenuto l’investimento è lungo il Sempione e sono presenti strisce pedonali.

Dalle primE informazioni non sembra che i feriti siano in pericolo di vita: i mezzi di soccorso sono stati inviati in codice rosso assieme ad un elicottero sanitario poi fatto rientrare.

Sul posto ha operato un’automedica oltre a tre ambulanze, due della Croce rossa e una del Cva di Angera. Sul posto anche i carabinieri di Gallarate e polizia locale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.