Vivi il lavoro in sicurezza con Worksecure.it

Quella di Work Secure è una proposta che risponde al bisogno di lavorare in sicurezza dei settori edilizia, industria, agricoltura e forestale

abbigliamento lavoro forestale

Dall’abbigliamento Payper a Cofra, passando per Airbank, U Power, Protos, DuPont, Portwest, Petzl, Kask, GVS e Delta Plus. Su www.worksecure.it è raccolta una selezione di oltre 300 brand di riferimento nel mondo della sicurezza sul lavoro. Più di 10.000 prodotti in pronta consegna contraddistinti dal miglior rapporto qualità-prezzo, con la comodità di spedizione e reso gratuiti. Senza contare il vantaggio di opzioni di personalizzazione e il supporto di un team con oltre 10 anni di esperienza, attivo anche nel post-vendita.

Quella di Work Secure è una proposta che risponde al bisogno di lavorare in sicurezza dei settori edilizia, industria, agricoltura e forestale. Pochi e semplici passaggi permettono di acquistare online abiti da lavoro, abbigliamento antinfortunistico, promozionale, di rappresentanza, calzature tecniche, prodotti per il pronto soccorso aziendale per l’emergenza e per la rianimazione, DPI e tante altre tipologie di articoli.

Gli ordini ricevuti entro le 12:00 partono in giornata con corriere espresso e le spedizioni sono sempre gratuite in Italia, sebbene le consegne possano avvenire in tutta Europa. Altri vantaggi che distinguono Work Secure sono il reso gratuito, tante opzioni di pagamento sicure (anche rateale) e un’assistenza multicanale disponibile in ogni fase dell’acquisto.

Viene fornita la possibilità di personalizzazione su abbigliamento e tessuti di ogni genere, come ad esempio ricami diretti su capi confezionati e in pannolenci, applicazioni termosaldate e stampe in colorprint.

Per quello che riguarda i servizi, il cliente può inoltre contare su un centro autorizzato per revisione, riparazione e taratura dei dispositivi rilevatori Gas Alert. A cui s’aggiunge la specializzazione in ispezioni e revisioni periodiche delle imbracature e dei dispositivi anticaduta di terza categoria.

Tra le tipologie di prodotti accessibili in pochi click troviamo tappi auricolari monouso, occhiali da lavoro, maschere, semimaschere, guanti antistatici ESD, moschettoni, moltiplicatori di ancoraggi, ventilatori per spazi confinati e tantissimo altro.

A disposizione del cliente ci sono anche attività di formazione all’uso dei nuovi prodotti antinfortunistici ed alle nuove normative per la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Come scoprire gli altri servizi e prodotti che ti permettono di vivere in sicurezza il lavoro? Visita www.worksecure.it, ti aspettano oltre 10.000 articoli in pronta consegna!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.