Addio a Ciro Grassia, fu assessore al bilancio a Varese

Commercialista, ex esponente di Forza Italia, si è spento a soli 53 anni

grassia pdl

Lutto nel mondo della politica varesina.

Si è spento oggi – martedì 18 maggio  – a soli 53 anni Ciro Grassia, apprezzato commercialista che ha rivestito diversi incarichi pubblici negli anni scorsi. Noto esponente di Forza Italia, era stato in consiglio comunale 10 anni e fu, in particolare, assessore al Bilancio nella prima giunta giunta guidata dal sindaco Attilio Fontana.

Era ricoverato per covid all’ospedale San Gerardo di Monza da diverse settimane.

Padre di quattro figli, Grassia aveva perso prematuramente la moglie Rita nel 2017. Nel giorno del suo compleanno, caduto solo tre giorni fa, tanti sono stati gli auguri e gli incoraggiamenti sui social da parte di chi lo conosceva. Purtroppo, la malattia ha avuto la meglio, e un nuovo enorme dolore si è abbattuto sulla sua famiglia.

INSERISCI LA TUA PARTECIPAZIONE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.