Cambia il finale di stagione, nuovo calendario per il Varese

Visti i tanti recuperi ancora da disputare, il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha modificato le date delle ultime giornate

calcio varese castellanzese

La lunga lista di recuperi ancora da giocare ha portato il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti a rivedere le ultime giornate di campionato, ridisegnando il calendario.

Scala ancora il finale di stagione, fissato ora per mercoledì 16 giugno. Ecco quali saranno le date delle ultime 7 di campionato per il Città di Varese:

domenica 16 maggio ore 16.00: Gozzano – Varese
mercoledì 19 maggio ore 16.00: Sanremese – Varese
domenica 23 maggio ore 16.00: Varese – Borgosesia
domenica 30 maggio ore 16.00: Saluzzo – Varese
domenica 06 giugno ore 16.00: Varese – Bra
domenica 13 giugno ore 16.00: Chieri – Varese
mercoledì 16 giugno ore 16.00: Varese – Derthona

Ancora nessuna novità invece per il capitolo retrocessioni. Si aspettano disposizioni da parte della Lega per capire chi retrocederà in Eccellenza.

di
Pubblicato il 13 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.