Diamo una mano anzi una “zampa” per la festa della mamma

Sabato in piazza Podestà ci saranno i volontari del Canile di Varese per sostenere la raccolta fondi

Generica 2020

Per dare una mano anzi una zampa ai cani e alla importante realtà che il Canile di Varese LNDC VA rappresenta, da Pirola a Varese sarà lanciata la nuova raccolta fondi #QualaSacher #QualaZampa con protagonista il simpatico e dolcissimo Beniamino.

Per sostenere la campagna la golosa Sacher è anche diventata Vegana. Una torta al cioccolato a due strati, farcita da confettura all’albicocca, mono origine di qualità extra e rivestita da una ganache al cioccolato fondente.

Il primo obiettivo da raggiungere sono le prime 100 torte per acquistare le pettorine professionali utili alla messa in sicurezza e alla riabilitazione degli amici a 4 zampe ospiti del Canile di Varese.

Regolamento completo su www.pirolavarese.shop

LA SEZIONE DI VARESE – CANILE DI VARESE

Nata nel 2014 da un gruppo affiatato di persone attive da decenni nel «Volontariato attivo « e con ampia conoscenza dei diritti degli animali che ha trovato nella Lega Nazionale per la Difesa del Cane l’Associazione con la quale condividere i Valori e l’amore per gli animali. Ospita mediamente 30 cani accuditi da uno staff di professionisti composto da Istruttori ed educatori cinofili oltre che da volontari opportunamente formati.

Gli obiettivi sono: la diffusione della cultura cinofila, il rispetto di tutti gli essere viventi, la formazione dei volontari e ovviamente trovare una casa per ogni cane ospitato. La procedura di adozione segue un protocollo scrupoloso che ci consente di abbinare il cane adatto al contesto/famiglia adottante I cani presenti in canile vengono accuditi 7 giorni su 7 con professionalità, passione e amore Il nostro staff valorizza ogni singolo cane e predispone della attività specifiche che tengono conto della motivazioni e delle specificità del singolo.

Avatar
erika@varesenews.it
Pubblicato il 08 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.